WTA LUGANO: PREZZI ESCLUSIVI PER I TENNISTI DEL NORD ITALIA

Preferisci parlarne a voce? Chiamaci

+39 392 3239548

Per invio più info e dettagli, dall’11 marzo è disponibile una linea dedicata.

Servizio disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 19.00

[]
1 Step 1

Riserva i tuoi biglietti a un prezzo esclusivo!

Compila il form qui sotto, è facile e veloce. Il team GAME ti risponderà non appena possibile per darti tutte le istruzioni. Buon tennis!

Nome e cognomeyour full name
Il tuo circolo di riferimentoyour full name
Per che giorni ti servono i bigliettiof appointment
Di quale prezzo esclusivo vuoi beneficiare?pick one!
Vuoi dirci ancora qualcosa? Scrivi qui...more details
0 /
Prima di inviare la richiesta devi acconsentire al trattamento dei dati (consulta la nostra politica della privacy su www.gamecomm.it/privacy) flaggando il campo qui sotto. Grazie!Flagga
Previous
Next

LUGANO: ECCO IL GRANDE TENNIS WTA

Il circuito del tennis internazionale femminile torna a Lugano per il ‘Samsung Open presented by Cornèr’, evento Wta da 250 mila dollari di montepremi, che avrà come madrina Martina Hingis e che porterà nella località ticinese a due passi dalla Lombardia alcune delle migliori giocatrici del mondo.

Non si tratta di una novità assoluta bensì di un doppio ritorno: da una parte, c’è il Tc Lido Lugano (che ospita ancora l’evento) e che ha già vissuto – fino al 2010 – dodici edizioni di un Challenger maschile considerato tra i migliori al mondo nella categoria; dall’altra, c’è un torneo femminile del circuito maggiore che torna in città per il secondo anno consecutivo dopo il ritorno targato 2018 a oltre trent’anni di distanza dall’ultima volta, quando a giocare (e a vincere) sui campi in terra della Svizzera italiana c’era una campionessa straordinaria come Chris Evert.

Una doppia garanzia di successo per un torneo che promette spettacolo ed emozioni.

LA CITTÀ SEDE DEL TORNEO

Lugano, appoggiata sul lago omonimo, è una perla del Canton Ticino e dell’intera Svizzera, e merita una visita in ogni stagione. In più, vanta una tradizione importante nell’organizzazione di eventi. E proprio sul tennis ha puntato molto di recente, grazie all’impegno del Tc Lido, affascinante realtà che coniuga relax e divertimento. La partnership con InfrontRingier, che organizza il torneo Wta, ha permesso di creare un’ulteriore occasione di visibilità per una città ricca di tesori da scoprire.

TC LIDO: COME ARRIVARE

In treno: dalla stazione FFS con l’autobus n.2 Lugano Centro / Castagnola fino alla fermata Cassarate / Lido (6 fermate). Durata circa 10 minuti. O in alternativa con la funicolare (partenza presso la stazione FFS) fino a Lugano Centro. A piedi attraverso il centro città fino al centro congressi. Continuate attraverso il Parco Ciani verso il Viale Castagnola e troverete l’ingresso dopo 250 m (durata circa 20 minuti / 1,5 km).

In auto: autostrada, uscita Lugano Sud, l’ingresso al Tc Lido si trova su viale Castagnola.

MARTINA HINGIS: UNA LEGGENDA DA NON PERDERE!

Cinque tornei dello Slam vinti in singolare, ma addirittura 25 contando pure il doppio. E il numero 1 Wta raggiunto a soli 16 anni, un record difficilmente battibile. Martina Hingis è un fenomeno che ha attraversato oltre vent’anni di tennis professionistico, un esempio di precocità per tutto il mondo dello sport, non solo per la racchetta.

Un tennis, il suo, molto diverso da quello che poi ci saremmo abituati a vedere negli anni successivi: poca potenza ma tanto cervello, supportato da un talento sopraffino che le ha permesso di restare competitiva fino alla fine. Il 1997 fu il suo anno magico, con il Grand Slam mancato d’un soffio. Poi due ritiri e altrettanti rientri, con l’amore per lo sport a spingerla oltre ogni limite.

Durante la settimana del Samsung Open di Lugano, sarà l’ambasciatrice del torneo, a disposizione degli appassionati per regalare, con la consueta classe che la contraddistingue, altri momenti da ricordare.