Non c’è azienda, associazione o società sportiva che non voglia vedere il proprio sito corporate nella prima pagina del principale motore di ricerca. Tutti ci provano ma solo pochissimi ci riescono. Ecco alcuni consigli utili per migliorare il posizionamento su Google del tuo sito… Il posizionamento su Google è l’obiettivo…
Fare Digital Pr significa andare oltre le classiche media relations per puntare sul marketing relazionale Curare le Digital Pr è diventato un aspetto fondamentale per qualsiasi azienda o associazione sportiva che voglia avere successo online. E non solo. Se, fino a qualche tempo fa, le cosiddette public relations erano…
Le fake news sono sempre esistite, ma il web ha il potere di trasformarle in bufale gigantesche che i professionisti della comunicazione (e non solo) devono imparare a riconoscere Occhio alle fake news, l’incubo peggiore per chi fa comunicazione. Riconoscerle non è impossibile, ma occorre fare parecchia attenzione per evitare…
Fare comunicazione sportiva in Italia è importante. Lasciare il racconto a uno qualsiasi dei 60 milioni di allenatori potrebbe essere divertente, ma… Quanto conta fare comunicazione sportiva in Italia? Siamo nel paese dei 60 milioni di allenatori (nel calcio come in qualsiasi altra disciplina)… Quindi, la risposta non può che…