Advertising online o pubblicità tradizionale? Non c’è partita… Ecco perché dovresti puntare sul web per promuovere il tuo brand o i tuoi prodotti e servizi C’è un motivo per cui è meglio puntare sulla pubblicità e sulle forme di advertising online piuttosto che sui media tradizionali. E in questo articolo…
Per promuovere la tua società sportiva in Rete, quello di cui hai bisogno sono contatti qualificati, ovvero lead. Scopri la forza della lead generation nel web marketing Parlare oggi di web marketing e promozione di una società sportiva o un’azienda in rete senza citare la lead generation è praticamente impossibile.…
Il richiamo biblico rende il termine particolarmente potente, ma cosa è davvero l’evangelist marketing? Addio sponsor e testimonial, dopo l’influencer c’è anche l’evangelist, o meglio, l’evangelist marketing. Ma chi è un evangelist e cosa fa nel mondo del marketing? L’evangelist è colui che parla spontaneamente di un determinato brand o prodotto perché ne è…
Che cosa pensano tutti i giornalisti quando, durante una conferenza stampa, arriva il loro momento? Te lo sveliamo in questo articolo Una conferenza stampa è un po’ come una lezione a scuola: se invece di stare seduti (più o meno) ordinatamente fossimo al tavolo dei relatori, potremmo notare chi gioca…