Non hai ancora un archivio fotografico e nel tuo club arrangi ancora scattando al volo con smartphone o tablet oppure cerchi vecchie foto nei cassetti? Così rischi di perdere occasioni preziose e dunque valore… Certo, oggi con smartphone e tablet, scattare foto a squadre e atleti in azione è semplice, ma…
Ottenere più click possibili sembra l’ossessione di molti che scrivono per il web. Non solo blogger o web content editor, ma anche i siti d’informazione utilizzano la strategia di comunicazione del click bait. Ma funziona davvero? Tutto per un click. Il click bait (o click baiting, letteralmente “esca da click) non…
La pubblicità è una forma d’arte e di comunicazione molto potente. Ma non solo gli spot video sono efficaci, a volte anche la pubblicità su carta è geniale… La pubblicità è una forma di comunicazione. Di più: è una forma d’arte. Su questo siamo tutti d’accordo o quasi. E,…
Cosa dice il web della tua società? Ogni azienda, realtà o associazione sportiva ha una propria reputazione online. Conoscerla aiuta a migliorarla… Cosa dicono le persone della tua società in rete? Saperlo è importante perché è il primo passo per misurare (e migliorare) la tua reputazione online (online reputation o…