Katia Trentin ha una lunga esperienza nel mondo del golf, non solo in campo ma soprattutto dietro le quinte del lavoro quotidiano delle segreterie e dei circoli. Adesso ha lanciato insieme all’ex calciatore di Serie A Federico Cossato la piattaforma Bookingolf.it. “L’emergenza coronavirus ci ha colto proprio all’inizio del nostro percorso. Ma con lo stop dell’attività abbiamo adattato il modello originario alle nuove esigenze e siamo riusciti a rispondere a un bisogno attuale dei club italiani”.
“La nostra piattaforma – racconta – è nata come vetrina del golf italiano nel mondo, pensata per permettere ai turisti stranieri di prenotare i loro tee time nei circoli di tutta Italia. Con le frontiere chiuse per settimane e con l’obbligo di prenotazione dei tee time anche da parte dei soci previsto dai protocolli Anti-Covid, Bookingolf è riuscito comunque a crescere diventando uno strumento utile per tante realtà”.
Non solo: durante il lockdown Bookingolf.it è riuscito a raccogliere molti fondi devoluti in beneficienza in diverse regioni d’Italia. Anche in quelle più colpite dalla pandemia. “Abbiamo ospitato sul nostro portale una serie di gare virtuali organizzate in collaborazione con diversi club che hanno consentito di raccogliere diverse migliaia di euro”. Di questo e di tanto altro nella mezz’ora con Katia Trentin.
[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=uYcnMP8sZMU[/embedyt]