Alla scoperta del brand journalism uno dei servizi di comunicazione sempre più richiesti dalla aziende che ormai hanno compreso come l’era del mass marketing sia ormai finita da un pezzo… Il giornalismo è morto, viva il giornalismo. Con l’avvento del web tanti osservatori esterni (e qualche addetto ai lavori) ha…
Inviare un comunicato stampa, in fondo, è una cosa semplice. O no? Vediamolo insieme. Se non avete mai commesso nessuno dei cinque errori indicati qui sotto, significa che siete degli addetti stampa coi fiocchi. Ma se vi capita di ritrovarvi in uno di questi ‘epic fail’, significa che avete bisogno…
C’è chi lo chiama completamento automatico. In realtà Google suggest è molto più. Ti dice cosa cercano le persone online. Ma occhio alla web reputation… Alzi la mano chi di voi non è stato influenzato almeno una volta da Google suggest e dai suoi consigli. Mi spiego meglio: magari vorresti…
Come funziona Google EAT, l’algoritmo del più grande motore di ricerca per la valutazione dei contenuti online… Content is the king. Quante volte abbiamo lento o sentito pronunciare questa frase… Perché da anni ci sentiamo ripetere che quello che conta davvero, per avere successo online, sono i contenuti. Bene, “content…