Quando si parla di marketing e comunicazione, comandano i numeri. Si può confezionare un prodotto bellissimo, in teoria, ma fallimentare nella pratica. O si può semplicemente dare troppa importanza a uno strumento, lasciando da parte quelli che contano. Per esempio i video, l’immagine in movimento. Basta dare un’occhiata alle statistiche…
Utilizzare bene i social network non è un gioco da ragazzi. Anzi, utilizzare i social network non è un gioco. Punto. Il tutto si complica anche maggiormente quando si tratta di costruire una solida presenza digitale attraverso i social network per il business. Chi lavora, chi manda avanti un’attività, chi…
Il 21 aprile scorso l’Itf, la Federazione internazionale del tennis, ha lanciato un comunicato nel quale dichiarava l’intenzione di dare vita a un Panel formato da giocatori eletti, che avrebbe avuto il compito di dare input e idee a chi gestisce il massimo governo del tennis mondiale. Adesso questo progetto…
Nella nostra consueta “Mezz’ora con”, Giorgio Galimberti, ex professionista Atp, già membro del team di Coppa Davis, oggi assistant coach della Nazionale italiana, direttore della Giorgio Galimberti Tennis Academy e commentatore tv per SuperTennis ci racconta il nuovo progetto che sta prendendo forma a Cattolica. “Un’Academy deve avere certe caratteristiche…