Negli anni dell’esplosione del web e dei siti su misura per tutti si è diffusa una convinzione errata. Allora, secondo molti, il sito web di un’attività rappresentava la sua vetrina. Per un certo periodo di tempo è stato così, ma adesso è chiaro che quell’assunto è (ed era già allora)…
Ottenere più click possibili sembra l’ossessione di molti che scrivono per il web. Non solo blogger o web content editor, ma anche i siti d’informazione utilizzano la strategia di comunicazione del click bait. Ma funziona davvero? Tutto per un click. Il click bait (o click baiting, letteralmente “esca da click) non…
La digital strategy che abbiamo elaborato per lo Junior Tennis Milano: trasformare la bacheca in uno spazio virtuale pienamente accessibile per consolidare il rapporto con gli allievi e i frequentatori Introduzione La nostra collaborazione con lo Junior Tennis Milano va avanti ormai da anni. Per noi di GAME, ovviamente, è…
Il richiamo biblico rende il termine particolarmente potente, ma cosa è davvero l’evangelist marketing? Addio sponsor e testimonial, dopo l’influencer c’è anche l’evangelist, o meglio, l’evangelist marketing. Ma chi è un evangelist e cosa fa nel mondo del marketing? L’evangelist è colui che parla spontaneamente di un determinato brand o prodotto perché ne è…