Con l’avvento del web e la nascita di un marketing digitale, il processo di vendita ha perso molta della sua capacità persuasiva a favore del processo di acquisto. Ecco perché… Nell’era del marketing digitale, non si vende più niente. No, ovviamente non vuol dire che sul web non si…
Per promuovere la tua società sportiva in Rete, quello di cui hai bisogno sono contatti qualificati, ovvero lead. Scopri la forza della lead generation nel web marketing Parlare oggi di web marketing e promozione di una società sportiva o un’azienda in rete senza citare la lead generation è praticamente impossibile.…
Advertising online o pubblicità tradizionale? Non c’è partita… Ecco perché dovresti puntare sul web per promuovere il tuo brand o i tuoi prodotti e servizi C’è un motivo per cui è meglio puntare sulla pubblicità e sulle forme di advertising online piuttosto che sui media tradizionali. E in questo articolo…
Negli anni dell’esplosione del web e dei siti su misura per tutti si è diffusa una convinzione errata. Allora, secondo molti, il sito web di un’attività rappresentava la sua vetrina. Per un certo periodo di tempo è stato così, ma adesso è chiaro che quell’assunto è (ed era già allora)…