Il richiamo biblico rende il termine particolarmente potente, ma cosa è davvero l’evangelist marketing? Addio sponsor e testimonial, dopo l’influencer c’è anche l’evangelist, o meglio, l’evangelist marketing. Ma chi è un evangelist e cosa fa nel mondo del marketing? L’evangelist è colui che parla spontaneamente di un determinato brand o prodotto perché ne è…
La pubblicità è una forma d’arte e di comunicazione molto potente. Ma non solo gli spot video sono efficaci, a volte anche la pubblicità su carta è geniale… La pubblicità è una forma di comunicazione. Di più: è una forma d’arte. Su questo siamo tutti d’accordo o quasi. E,…
C’è chi lo chiama completamento automatico. In realtà Google suggest è molto più. Ti dice cosa cercano le persone online. Ma occhio alla web reputation… Alzi la mano chi di voi non è stato influenzato almeno una volta da Google suggest e dai suoi consigli. Mi spiego meglio: magari vorresti…
Come sta cambiando il modo di coltivare la propria passione sportiva con l’avvento del web e degli smartphone? Ecco un esempio con l’innovativa app di Babolat per gli appassionati di tennis… Sempre connessi, in campo e fuori… Nell’era del web 3.0 e dei social network, cambia anche lo sport e…