Come funziona Google EAT, l’algoritmo del più grande motore di ricerca per la valutazione dei contenuti online… Content is the king. Quante volte abbiamo lento o sentito pronunciare questa frase… Perché da anni ci sentiamo ripetere che quello che conta davvero, per avere successo online, sono i contenuti. Bene, “content…
Nella nostra consueta “Mezz’ora con”, Giorgio Galimberti, ex professionista Atp, già membro del team di Coppa Davis, oggi assistant coach della Nazionale italiana, direttore della Giorgio Galimberti Tennis Academy e commentatore tv per SuperTennis ci racconta il nuovo progetto che sta prendendo forma a Cattolica. “Un’Academy deve avere certe caratteristiche…
Fare Digital Pr significa andare oltre le classiche media relations per puntare sul marketing relazionale Curare le Digital Pr è diventato un aspetto fondamentale per qualsiasi azienda o associazione sportiva che voglia avere successo online. E non solo. Se, fino a qualche tempo fa, le cosiddette public relations erano…
La digital strategy che abbiamo elaborato per lo Junior Tennis Milano: trasformare la bacheca in uno spazio virtuale pienamente accessibile per consolidare il rapporto con gli allievi e i frequentatori Introduzione La nostra collaborazione con lo Junior Tennis Milano va avanti ormai da anni. Per noi di GAME, ovviamente, è…