La pubblicità è una forma d’arte e di comunicazione molto potente. Ma non solo gli spot video sono efficaci, a volte anche la pubblicità su carta è geniale… La pubblicità è una forma di comunicazione. Di più: è una forma d’arte. Su questo siamo tutti d’accordo o quasi. E,…
Impossibile non notare un errore nel titolo di un articolo. Ma alcuni hanno un risultato davvero comico. Ecco una gallery tutta da ridere… Un titolo di giornale è essenziale per invogliare il lettore a leggere un articolo. Pensaci un attimo: il titolo di prima pagina è quello che fa…
Cosa dice il web della tua società? Ogni azienda, realtà o associazione sportiva ha una propria reputazione online. Conoscerla aiuta a migliorarla… Cosa dicono le persone della tua società in rete? Saperlo è importante perché è il primo passo per misurare (e migliorare) la tua reputazione online (online reputation o…
Con l’avvento del web e la nascita di un marketing digitale, il processo di vendita ha perso molta della sua capacità persuasiva a favore del processo di acquisto. Ecco perché… Nell’era del marketing digitale, non si vende più niente. No, ovviamente non vuol dire che sul web non si…