C’è un evento in arrivo e va pubblicizzato in ogni modo affinché diventi un successo. Così ci si attrezza: se per dare informazioni al mondo dei media bisogna ricorrere a un comunicato stampa ben fatto, quando si cerca di attirare il pubblico serve una locandina efficace. Che oggi deve…
Il profumo della pallina non lo avevo mai sentito così forte, così nitido. Uno smash ha fatto volare quella meravigliosa sferetta gialla fin quassù, in cima a una tribuna dove mi hanno messo gli addetti (mai così gentili), ben al riparo dagli altri spettatori, che io non sono immune e…
L’attività del circolo sportivo funziona e gli articoli sui giornali escono con regolarità. Un po’ perché ci si è dotati di un ufficio stampa come si deve, un po’ perché gli atleti o gli eventi del club portano risultati che non passano inosservati. Un gran lavoro da parte di tutti,…
La pubblicità è una forma d’arte e di comunicazione molto potente. Ma non solo gli spot video sono efficaci, a volte anche la pubblicità su carta è geniale… La pubblicità è una forma di comunicazione. Di più: è una forma d’arte. Su questo siamo tutti d’accordo o quasi. E,…