Con l’avvento del web e la nascita di un marketing digitale, il processo di vendita ha perso molta della sua capacità persuasiva a favore del processo di acquisto. Ecco perché… Nell’era del marketing digitale, non si vende più niente. No, ovviamente non vuol dire che sul web non si…
Fare comunicazione oggi è una sfida. Più difficile di quanto potesse esserlo una decina di anni fa, ma pure tanto più stimolante. Perché i nuovi media hanno dato a chiunque la possibilità di esprimersi in una piazza virtuale pronta ad accogliere ogni tipo di teoria, comprese quelle più bizzarre. E,…
Come sta cambiando il modo di coltivare la propria passione sportiva con l’avvento del web e degli smartphone? Ecco un esempio con l’innovativa app di Babolat per gli appassionati di tennis… Sempre connessi, in campo e fuori… Nell’era del web 3.0 e dei social network, cambia anche lo sport e…
Per promuovere la tua società sportiva in Rete, quello di cui hai bisogno sono contatti qualificati, ovvero lead. Scopri la forza della lead generation nel web marketing Parlare oggi di web marketing e promozione di una società sportiva o un’azienda in rete senza citare la lead generation è praticamente impossibile.…