Fare comunicazione sportiva in Italia è importante. Lasciare il racconto a uno qualsiasi dei 60 milioni di allenatori potrebbe essere divertente, ma… Quanto conta fare comunicazione sportiva in Italia? Siamo nel paese dei 60 milioni di allenatori (nel calcio come in qualsiasi altra disciplina)… Quindi, la risposta non può che…
It’s time to play the Game, cantavano i Motörhead. Ed è proprio così anche per noi, perché all’inizio di febbraio del 2016 è finalmente nata GAME Comunicazione & Media S.r.l., una società che cresce dall’entusiasmo, dal lavoro e dall’esperienza nel mondo dell’editoria di tre soci, amici e colleghi. Dal 2012 il…
Avere sempre il polso della situazione su che cosa gli altri dicono di te è importante. Uno dei compiti principali di chi si occupa di ufficio stampa e degli addetti alle Media Relations è quello di segnalare tutte le informazioni non veritiere, incontrollate e non conformi. Se nona addirittura chiedere una rettifica in…
Non c’è ancora una data, ma il ritorno sui campi da tennis è sempre più vicino. Il nostro è uno degli sport col minor rischio di contagio, e di conseguenza sarà fra i primi a ripartire, naturalmente con tutte le precauzioni del caso. Perché, anche se le regole del tennis…