C’è chi lo chiama completamento automatico. In realtà Google suggest è molto più. Ti dice cosa cercano le persone online. Ma occhio alla web reputation… Alzi la mano chi di voi non è stato influenzato almeno una volta da Google suggest e dai suoi consigli. Mi spiego meglio: magari vorresti…
Come sta cambiando il modo di coltivare la propria passione sportiva con l’avvento del web e degli smartphone? Ecco un esempio con l’innovativa app di Babolat per gli appassionati di tennis… Sempre connessi, in campo e fuori… Nell’era del web 3.0 e dei social network, cambia anche lo sport e…
Fare comunicazione oggi è una sfida. Più difficile di quanto potesse esserlo una decina di anni fa, ma pure tanto più stimolante. Perché i nuovi media hanno dato a chiunque la possibilità di esprimersi in una piazza virtuale pronta ad accogliere ogni tipo di teoria, comprese quelle più bizzarre. E,…
Ottenere più click possibili sembra l’ossessione di molti che scrivono per il web. Non solo blogger o web content editor, ma anche i siti d’informazione utilizzano la strategia di comunicazione del click bait. Ma funziona davvero? Tutto per un click. Il click bait (o click baiting, letteralmente “esca da click) non…