Come funziona Google EAT, l’algoritmo del più grande motore di ricerca per la valutazione dei contenuti online… Content is the king. Quante volte abbiamo lento o sentito pronunciare questa frase… Perché da anni ci sentiamo ripetere che quello che conta davvero, per avere successo online, sono i contenuti. Bene, “content…
Advertising online o pubblicità tradizionale? Non c’è partita… Ecco perché dovresti puntare sul web per promuovere il tuo brand o i tuoi prodotti e servizi C’è un motivo per cui è meglio puntare sulla pubblicità e sulle forme di advertising online piuttosto che sui media tradizionali. E in questo articolo…
Per promuovere la tua società sportiva in Rete, quello di cui hai bisogno sono contatti qualificati, ovvero lead. Scopri la forza della lead generation nel web marketing Parlare oggi di web marketing e promozione di una società sportiva o un’azienda in rete senza citare la lead generation è praticamente impossibile.…
Il richiamo biblico rende il termine particolarmente potente, ma cosa è davvero l’evangelist marketing? Addio sponsor e testimonial, dopo l’influencer c’è anche l’evangelist, o meglio, l’evangelist marketing. Ma chi è un evangelist e cosa fa nel mondo del marketing? L’evangelist è colui che parla spontaneamente di un determinato brand o prodotto perché ne è…